Un bed & breakfast nel cuore del Veneto, il profumo della natura che regala benessere.

Prendetevi tempo…
per un risveglio nella natura

Immersa in un ampio parco la struttura, raffinatamente ristrutturata, offre sette stanze a tema, accoglienti e spaziose, dotate di tutti i comfort per un rilassante soggiorno.

Troverete accogliente ospitalità familiare in camere ricavate da uno splendido casale dell’800 dove la ristrutturazione ha lasciato gli originali mattoni faccia vista. Un luogo intriso della cultura contadina della nostra terra, recuperato rispettando lo stile architettonico delle campagne venete.

 

La tradizione incontra il benessere

Abbiamo dotato il nostro agriturismo di piccole zone pensate per voi, perché possiate dedicarvi un po’ di tempo.

Una bellissima sala lettura in mansarda, un ambiente estremamente intimo e riservato, come foste a casa vostra.

Aree verdi dedicate al relax all’aria aperta dove leggere un buon libro o gustare uno dei nostri liquori nelle serate di primavera.

Una zona wellness dotata di biosauna con cromoterapia e di doccia emozionale.

Uno spazio creato proprio per godere al meglio dell’energia rigenerante dal paesaggio naturale di cui il B&B si circonda.

 

Per piacere e per lavoro

L’agriturismo si trova a metà strada tra le province di Verona, Mantova e Ferrara e rappresenta pertanto l’ideale punto di partenza per una visita alle note città d’arte e località turistiche che da qui si possono facilmente raggiungere.

Posizione comoda e veloce anche per partecipare agli importanti eventi fieristici e culturali di tutto il Nord Est.

Il Bed&Breakfast è aperto tutto l’anno su prenotazione e dispone di un ingresso privato diviso da quello del Ristorante per garantire ai nostri ospiti tranquillità e indipendenza di orario.

Scopri le nostre Camere