Sapori antichi e naturali,
la tradizione da respirare nell’aria
e da gustare in tavola.

La nostra cucina propone solo piatti realizzati con le materie prime prodotte dall’azienda Mantovanelli, gestita direttamente dalla nostra famiglia.

L’atmosfera familiare e la cura dei particolari rendono il nostro Ristorante il luogo ideale per diverse situazioni, dalla cena tra amici a quella in coppia, dagli incontri di lavoro ai meeting, le feste e le cerimonie che le ampie sale di cui disponiamo possono ospitare.

Un menù genuino ma ricercato, realizzato sempre nel rispetto della tradizione. Piatti come le zuppe, la pasta fatta in casa, i risotti realizzati col riso di nostra produzione, i salumi e la tipica “stortina veronese” servita con i sottoaceti e le mostarde confezionate nella nostra cucina.

Tutta la pasta infatti è fatta a mano dalla padrona di casa, così come le torte, servite anche a colazione, le focacce, il pane, i grissini, le marmellate e i sottaceti.

I vini proposti provengono da vitigni locali, essendo il Veneto una grande realtà in ambito vitivinicolo. Bardolino, Custoza, Valpolicella, Amarone, Recioto portano in tavola la tradizione del territorio.

Ormai un rito per tutti i clienti affezionati è l’assaggio del liquore dell’Albaro, frutto di antiche ricette di famiglia.

Tanti piatti sempre disponibili e alcune proposte a tema, realizzate solo con prodotti che la stagione offre.

Scopri alla pagina novità il menù speciale di questo mese.

Il ristorante è aperto venerdì, sabato e domenica, su prenotazione gli altri giorni della settimana.

Guarda i nostri prodotti.